loader image

VOI CHIEDETE, ELBITAT RISPONDE

Tutto ciò che c’è da sapere per un soggiorno senza pensieri

Elbitat Homes attua 3 politiche di cancellazione gratuita; a 14, 7 o 3 giorni, a seconda del periodo.

L’arrivo in struttura è possibile dalle 3:00 PM alle 11:00 PM. Dopo questo orario, comunque, non approdano traghetti sull’isola. In caso di necessità, si può anticipare l’orario di check-in, se richiesto con ragionevole anticipo. In caso contrario, è possibile solo il deposito bagagli in reception.

Sì, previa verifica della disponibilità, effettuando la prenotazione telefonicamente o via email.

Per la sicurezza degli ospiti, non è consentito l’accesso in struttura agli estranei. Il regolamento lo consente solo in casi eccezionali, previa disponibilità del posto, registrazione dell’ospite e pagamento del supplemento.

Sono ammessi solo i cani, previa registrazione e purché rimangano entro i confini della propria villa.

È preferibile, soprattutto per questioni organizzative. Ma è possibile farne richiesta e pagarli anche durante il soggiorno.

Sì, nella struttura è presente una villa ad accessibilità universale, con parcheggio esclusivo, rampa, e bagno adatto a ogni esigenza.

Carta di credito, bonifico.

Elbitat Homes ha attivato il servizio di concierge, attraverso il quale è possibile fare richieste di questo genere o prenotare servizi non offerti direttamente dalla struttura.

No, ma ci sono posti sufficienti per parcheggiare una vettura per ogni villa. SICURA

In struttura c’è la cassetta di pronto soccorso. In ogni alloggio sono indicati i numeri della farmacia e della guardia medica più vicine.

In alcuni periodi, occasionalmente, stabiliamo tariffe convenienti per chi vuole fermarsi sull’isola più settimane. Contattare la struttura per maggiori informazioni.

La società che gestisce Elbitat Homes emette la fattura e la trasmette all’e-mail indicata dall’ospite.