loader image

Elbitat, tra mare e natura

Arrivare e sentirsi a casa. Questo il pensiero alla base del nostro progetto di ospitalità. Riuscire a farti provare questa sensazione impagabile, in vacanza, è il nostro intento. Farti rilassare e godere della spettacolarità dell’isola in un contesto elegante e originale, invece, è il nostro scopo.

Ecco per quale motivo Elbitat ti offre comfort e servizi di un albergo, ma con la privacy, l’intimità e l’autonomia di un residence. Circondati da alberi secolari, abbiamo una posizione invidiabile: vicinissimi al mare eppure privilegiati da una vista che dispensa panorami mozzafiato. Da qui puoi raggiungere in poco tempo e con facilità Portoferraio e diversi centri di interesse dell’isola.

Elbitat rappresenta il posto ideale per una vacanza da godere senza fretta. Ti fa venire voglia di indugiare sui dettagli e farti trasportare dalla bellezza di un ambiente naturale incontaminato. Un luogo che vogliamo valorizzare e proteggere e nel quale Elbitat si integra in armonia.

Tutte le nostre ville coniugano design raffinato, ampi spazi esterni, tecnologia, funzionalità e modernità, per farti sentire comodo e a tuo agio in ogni momento. Confortevoli e dalla spiccata personalità, sono impreziosite da eleganti e originali richiami all’Isola d’Elba attraverso opere di artisti locali e oggetti di artigianato.

Da qui puoi raggiungere la spiaggia di Bagnaia a piedi. Ti bastano cinque minuti. Sempre che tu resista al richiamo degli incantevoli scorci naturali che si incontrano lungo la strada. E dopo ogni giornata trascorsa a collezionare bellezza, c’è sempre un tramonto diverso da contemplare dal terrazzo di casa, la tua casa sull’Isola d’Elba.

VIRTUAL TOUR